I NOSTRI MATERASSI

Scegliere un materasso può spesso rivelarsi difficile; a volte le opzioni sono tante e capire quale si adatta meglio alle proprie esigenze diventa una vera impresa nonostante il desiderio di tutti sia solo quello di dormire bene e svegliarsi la mattina riposati.

Beoart con il suo know-how vi saprà consigliare al meglio per poter trovare la combinazione perfetta per le vostre esigenze. Di seguito vi proponiamo solo una  piccola selezione dei materassi più venduti, prodotti con passione artigianale, frutto dell’estrema cura in fase di lavorazione, dell’utilizzo di materiali di alta qualità abbinati alle tecnologie più innovative. I materassi Beoart sono perfetti per garantirvi un ottimo sonno e andare incontro alle vostre necessità.

WATER PLUS

LASTRA

La lastra interna è composta da uno strato di 15 cm in waterfoam ad alta portanza e una lastra di 5 cm in memory foam ad alta densità. 

TESSUTO

ll tessuto di rivestimento Free Humidity Action di questo materasso garantisce un’ottima traspirabilità ed è rifinito con il trattamento Dry&Soft, che ha la caratteristica di rendere il filato morbido al tatto e di espandere l’umidità su una superficie maggiore, permettendo così un’asciugatura più rapida del tessuto stesso.

Lo strato protettivo che questo trattamento regala alle fibre, è un ostacolo all’accumulo di acari e batteri, consentendone una pulizia più semplice. Inoltre, ha la capacità di eliminare l’accumulo dell’elettricità statica nel corpo, alleviando lo stress. 

La fascia perimetrale tridimensionale a nido d’ape, assicura un'eccellente ricircolo interno dell’aria. Il materasso può essere sfoderato e la fodera lavata a 30° per un’igiene ottimale presenta delle maniglie che ne agevolano il posizionamento.

M.MS003 (1).JPG

800 PLUS

LASTRA

La lastra interna è realizzata con molleggio insacchettato che garantisce un buon supporto ad ogni parte del corpo. La versione matrimoniale è composta da 800 molle indipendenti, avvolte singolarmente in una protezione di tessuto TNT. Il tutto è racchiuso in un box di sostegno perimetrale realizzato in espanso indeformabile ad alta densità. Il vantaggio più grande di questo materasso è la sua versatilità: è infatti un modello che può essere utilizzato sfruttando entrambi i due lati, semplicemente sfoderandolo e girando la lastra interna. Si può scegliere di dormire su un lato più soffice, composto da 4 cm di memory foam oppure sul lato a media portanza per un sostegno maggiore, composto da 5 cm di waterfoam.

TESSUTO

Il tessuto di rivestimento Free Humidity Action di questo materasso garantisce un’ottima traspirabilità ed è rifinito con il trattamento Dry&Soft, che ha la caratteristica di rendere il filato morbidissimo al tatto e di espandere l’umidità su una superficie maggiore, permettendo così un’asciugatura più rapida del tessuto stesso. Lo strato protettivo che questo trattamento regala alle fibre, è un ostacolo all’accumulo di acari e batteri, consentendone una pulizia più semplice. Inoltre, ha la capacità di eliminare l’accumulo dell’elettricità statica nel corpo, alleviando lo stress. Il pannello posto alla base del materasso, è in tessuto tridimensionale a nido d’ape per una maggiore aerazione interna e inoltre presenta un trattamento in simil-lattice che lo rende antiscivolo. Il materasso può essere sfoderato e la fodera lavata a 30° per un'’igiene ottimale e presenta delle maniglie che ne agevolano il posizionamento

MICRO 1600 PLUS

LASTRA

La lastra interna è realizzata con molleggio insacchettato che garantisce un buon supporto ad ogni parte del corpo. La versione matrimoniale è composta da ben 1600 molle indipendenti, avvolte singolarmente in una protezione di tessuto TNT, che lo rendono molto ergonomico.

Il tutto è racchiuso in un box di sostegno perimetrale realizzato in espanso indeformabile ad alta densità.  Il vantaggio più grande di questo modello è la sua versatilità: è infatti un modello che può essere utilizzato sfruttando entrambi i due lati, un lato più soffice composto da 5 cm di soffice memory foam e l’altro da 5 cm di waterfoam a media portanza per un sostegno maggiore.

TESSUTO

Il tessuto di rivestimento Maxicool di questo materasso è fresco e leggero al tatto: è un tessuto termoregolatore in grado di favorire l’evaporazione del sudore e creare un microclima ideale per una maggiore sensazioni di benessere e comfort.

Questo tessuto si adatta all’inverno e all’estate poiché consente di conservare il naturale calore del corpo, disperdendo solo quello in eccesso. 

Il rivestimento, che può essere sfoderato e lavato a 30° e ha delle maniglie che ne agevolano il posizionamento, presenta un tessuto tridimensionale a nido d’ape sia nella fascia perimetrale che nel pannello posto sotto al materasso, trattato in simil-lattice per un’azione antiscivolo.

La fascia perimetrale e il pannello antiscivolo lavorando in sinergia consentono una circolazione dell’aria continua così da mantenere il materasso sempre fresco ed areato evitando accumuli di umidità, causa di muffe ed acari.

M.AM003.JPG